"Siamo interessati a lui", un club apre ad un giocatore rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Vangioni potrebbe salutare: Gallardo apre ad un ritorno al River

Vangioni Milan

Il futuro di Leonel Vangioni potrebbe essere lontano dai colori rossoneri. Il tecnico del River apre ad un ritorno in Argentina.

Non solo le entrate, in casa Milan si pensa anche alle uscite. Sono tanti i giocatori che al momento potrebbero decidere di lasciare la squadra rossonera per trovare maggiore spazio. Le cessioni avverranno soprattutto nel reparto difensivo dove gli innesti di Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez potrebbero portare alcuni calciatori a decidere di lasciare la squadra allenata da Vincenzo Montella soprattutto dopo il ritiro dove il tecnico farà tutte le valutazione dei giocatori da tenere oppure da vendere.

Vangioni potrebbe salutare: il River Plate apre al ritorno

Tra i giocatori che a breve potrebbero lasciare i rossoneri ci sarebbe anche Leonel Vangioni. Il terzino non ha trovato molto spazio nella scorsa stagione e gli ultimi acquisti potrebbero diminuire il suo minutaggio nel prossimo campionato. Sono tante le squadre interessate al giocatore tra cui il River Plate, club con cui ha giocato cinque stagioni prima di trasferirsi a parametro zero al Milan nella scorsa estate. “Se non dovesse restare in rossonero potremmo prendere in considerazione di riportarlo da noi. Dipende da lui e dal suo club, non solo da noi“, le parole del tecnico dei Millionarios Marcelo Gallardo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 22:37

Roma, ecco il secondo colpo della giornata: Gonalons è un giocatore giallorosso

nl pixel